Mauro Pontis

Members
  • Content count

    3
  • Joined

  • Last visited

About Mauro Pontis

  • Rank
    Newbie
  1. Mauro Pontis

    Xbox One X Version 1.0.8.0 Multiplayer Crashes

    I problemi che ho riscontrato in multiplayer giocando con la xbox sono: Chi ospita gioca a rallenty, l'ospite invece gioca bene. L'ospite rimane bloccato nella navetta spaziale perché non appare più il simbolo 'Esci' L'ospite dopo aver fatto il viaggio in un'altro pianeta, non può più uscire dalla navetta. L'ospite quando prende la navetta per tornare nel pianeta base, rimane bloccato nello spazio perche non ha la possibilità di selezionare i pianeti, può solo ritornare nel pianeta da dove è partito, e quando usce dalla navetta non può selezionare nessun oggetto, non può usare lo zaino, non può più rientrare nella navicella. L'ospite in orbita (con un propulsore nuovo) non può fare il viaggio perché gli viene detto che non ha abbastanza carburante. Come connessione ho la fibra. Invece giocando in single player ho notato che più costruisco la base e piu i movimenti del giocatore si rallentano. Ho fatto anche la pulitura cache della xbox ma non ho risolto.
  2. I problemi che ho riscontrato in multiplayer giocando con la xbox sono: Chi parla gioca una partita, l'ospite invece gioca bene. L'ospite rimane bloccato nella navetta spaziale perché non appare più il simbolo 'Esci' L'ospite dopo aver fatto il viaggio in unaltro pianeta, non può più uscire dalla navetta. Nello scegliere la distanza per raggiungere il pianeta base, è necessario per lo spazio nello spazio perché non ha la possibilità di selezionare i pianeti, può solo entrare nel pianeta da dove è partito, e quando si usa dalla navetta non si può selezionare nessun oggetto, non può usare lo zaino, non può più rientrare nella navicella. L'ospite in orbita (con un propulsore nuovo) non può fare il viaggio perché gli ha detto che non ha abbastanza carburante. Vieni connessione ho la fibra. Invece giocando in single player ho visto che più costruisco la base e più i giocatori del giocatore si rallentano. Ho fatto anche la pulitura cache della xbox ma non ho risolto.
  3. Mauro Pontis

    How to share your Astroneer crash report

    I problemi che ho riscontrato in multiplayer giocando con la xbox sono: Chi ospita gioca a rallenty, l'ospite invece gioca bene. L'ospite rimane bloccato nella navetta spaziale perché non appare più il simbolo 'Esci' L'ospite dopo aver fatto il viaggio in un'altro pianeta, non può più uscire dalla navetta. L'ospite quando prende la navetta per tornare nel pianeta base, rimane bloccato nello spazio perche non ha la possibilità di selezionare i pianeti, può solo ritornare nel pianeta da dove è partito, e quando usce dalla navetta non può selezionare nessun oggetto non può usare lo zaino, non può più rientrare nella navicella. L'ospite in orbita (con un propulsore nuovo) non può fare il viaggio perché gli viene detto che non ha abbastanza carburante. Come connessione ho la fibra. Invece giocando in single player ho notato che più costruisco la base e piu i movimenti del giocatore si rallentano. Ho fatto anche la pulitura cache della xbox ma non ho risolto.